L'amore conta, TP - FxS & RxB - Sospesa

« Older   Newer »
  Share  
{Phìcopatìc~
view post Posted on 12/8/2011, 11:33




Titolo: L'amore Conta
Autore: {Phìcopatìc~
Genere: Romantico, LongFic
Note: Questa fan fiction l'ho iniziata circa 3 anni fa, era la prima che scrivevo e devo dire che è bruttina, scritta male e ho deciso di sospenderla oltre per la mancata fantasia anche perchè avevo scritto anche il 17° capitolo che è andato perse e non avevo voglia di riscriverlo, quindi la posto e non mi aspetto nessun commento u.u
Ah, dimenticavo i capitoli sono corti.
Inizialmente era postata sul FxS Official Fan Forum.




Prologo



Sul pianeta Wonder, ormai regna la pace da 6 anni ma la storia delle due principesse gemelle prosegue.
Fine e Rein avendo compiuto sedici anni si trovano coinvolte in degli uragani sentimentali…

Fine che fin da quando aveva dodici anni era segretamente innamorata di Shade e cercava di dichiararsi da tempo, non aveva ancora trovato l’occasione!!

Rein invece essendo innamorata di Bright da molti anni, durante la festa di compleanno di altezza riuscì a dichiararsi e il principe che si era innamorato di lei quando aveva quindici anni (Rein e Bright come Fine e Shade hanno due anni di differenza) colto da un attacco di euforia la baciò; lasciando Altezza,che era in atteggiamenti romantici con Auler, e tutti gli altri invitati a bocca aperta; Fine non credeva ai suoi occhi e provò un po’ di invidia nei confronti della sorella per il fatto che lei fosse riuscita a confessare al suo amato principe quei sentimenti così profondi che anche quando ne parlava arrossiva.

Alla festa di altezza Fine ballò con il principe Shade ma non riuscì a dichiararsi per paura di essere rifiutata. Il principe del regno della Luna capì che Fine era in pensiero per qualcosa, ma appena lui accennava il fatto che lei fosse in pensiero, Fine gli risponde di scatto facendo un finto sorriso gentile dicendo che non era affatto sovrappensiero.

La festa si concluse e purtroppo Fine non riuscì a dichiararsi al suo amato.


Capitolo 1



Il Re e la Regina del regno solare organizzarono una festa a sorpresa per il compimento del sedicesimo anno delle due principesse. Fine e Rein inconsapevoli di tutto ciò, capirono che stava succedendo qualcosa, e che tutti, compresa Camelot, volevano tenerglielo nascosto. Le due principesse molto incuriosite origliarono da dietro la porta della cucina (ovviamente l’idea di origliare dietro la porta della cucina era stata di Fine!!), ma Fine sentendo l’odore di una torta alla panna con le fragole, di quelle che ti mettono l’acquolina in bocca solo a guardarle, si appoggiò alla porta che era socchiusa e si senti un tonfo… Camelot quando le vide cominciò a sgridarle:” Non è possibile!! in tutti questi anni non sono riuscita ad insegnarvi che delle vere principesse non origliano!!!! Ma dov’è che ho sbagliato?!!?”. Le principesse chiedendo scusa se ne tornarono nelle loro stanze per la nottata.

La mattina seguente…

Si sentì la voce di Camelot che sprizzava gioia da tutti i pori:

-Oh, principesse mie, sveglia dovete prepararvi!

-Prepararci per cosa??-domandarono Fine e Rein incuriosite.

Camelot non rispose e ripeté:

-Oh, principesse mie, sveglia dovete prepararvi!

Le due principesse si guardavano in modo interrogativo, come se si stessero chiedendo che cosa stava bramando Camelot.

-Su non perdete tempo, dovete prepararvi o farete tardi!!- esclamò Camelot un po’ innervosita

-Faremo tardi per cosa????-domandarono Fine e Rein molto incuriosite

-Voi preparatevi e basta!!- disse Camelot scappando dalla stanza per non rispondere alle loro domande

Due ore più tardi le due principesse scesero nel salone e con loro grande sorpresa trovarono tutti i loro amici che in coro gli dissero:

-Auguri principesse del regno solare-

-Grazie mille ragazzi- risposero commosse le due

-Auguri figliole- disse il padre molto orgoglioso delle sue due figlie

-Auguri Fine e auguri anche a te Rein- disse la Regina Elza con tono dolce e delicato come sempre.

All’improvviso una voce rimbombò nel salone dicendo –Apriamo le danze-

La principessa Rein venne subito invitata dal suo amato principe Bright con una frase dolcissima – Mia cara e Bellissima principessa mi dareste l’onore di questo ballo?-

-Certamente- rispose la principessa Rein che era arrossita come un pomodoro

I due cominciarono a ballare elegantemente ma dopo poco sparirono dal salone.

Nel frattempo Fine era stata invita a ballare dal principe Shade…

-Cara Fine sai che oggi sei veramente meravigliosa!- esclamò il principe della luna leggermente arrossato in viso

-Ti ringrazio, Shade- rispose Fine con un gran batticuore

Il principe Shade guardava la principessa Fine come se fosse stato rapito dalla sua bellezza. Fine accorgendosi di tutto ciò cominciò ad arrossire.

-Principessa Fine, posso…- ma il principe della luna non riuscì a concludere la frase per il fatto che arrivò il Re Tolouse che voleva ballare con la sua adorata figliola.



Fine primo capitolo


Capitolo 2





Mentre Fine ballava con suo padre Bright e Rein…

-Rein…- disse con tono delicato Bright

-Si- rispose preoccupata la principessa

-Che ne diresti di andare a fare una passeggiata in giardino?- propose gentilmente il principe

-mi sembra una bella idea- rispose piena di entusiasmo la principessa.

Arrivati nell’incantevole roseto il principe Bright baciò la sua amata Rein; durante il bacio furono travolti dalla passione, ma la passione si interruppe quando la mano del principe Bright toccò il sedere della principessa e…

-Ma Bright cos’hai intenzione di fare???- disse la principessa del regno solare molto preoccupata

-Voglio fare l’amore con te!- rispose il principe dei gioielli trasportato dalla passione.

La principessa Rein diventò bordò ed iniziò ad avere caldo. Ma all’improvviso…

-Cosa state facendo???-domandarono in coro Fine e Shade molto incuriositi ed imbarazzati per loro!

-N-Niente- risposero i due piccioncini

-Ee, allora perché sei così rossa Rein?- domandò la gemella incuriosita

-Io…non…fa molto caldo!-rispose Rein

-Secondo me non fa caldo!- disse il principe Bright contraddendo la ragazza

A quel punto la principessa Rein diede una gomitata al suo amato e a quel punto…

-Anzi no, fa molto caldo!- disse il principe dolorante.

Dopo l’imbarazzante situazione decisero di tornare tutti insieme al salone.

Tornati nel salone la principessa Fine cercò di fiondarsi sulla torta (che era la stessa che aveva visto quel giorno origliando alla porta!) ma venne fermata da Shade che doveva parlarle…

-Principessa Fine dovrei parlarti in privato-disse abbassando lo sguardo molto imbarazzato

-Eh, un attimo voglio prendere una fetta di torta-disse la principessa ammaliata dalla torta

-La torta non scappa la puoi mangiare anche dopo-disse il principe trascinandola il più lontano possibile dalla torta

-Okay, la mangio dopo la torta- disse Fine delusa

Fine secondo capitolo


Capitolo 3




-Principessa Fine io…- disse il principe Shade imbarazzato

-tu?- ripeté Fine con il cuore che le batteva a mille

-ti va se andiamo in un posto meno affollato?-chiese il principe ancora più imbarazzato

-S-Si- rispose Fine timorosa

-Andiamo … che ne pensi di andare nel salottino?-disse il principe della luna sperando nella risposta della principessa

-Si, certo- rispose timidamente la principessa

Così i due si diressero verso il salottino … Arrivati nel salottino entrambi si sedettero sul divano, in modo che Shade potesse parlare tranquillamente a Fine…

Ma nello stesso istante in cui i due cominciarono a parlare, nel salone dove si teneva la festa, la principessina della luna, Milky, si stava divorando la fantastica torta sul quale fine aveva messo gli occhi!!
Tutti gli invitati guardavano Milky e trovavano in lei una somiglianza in Fine…sul fatto ke fossero entrambe due golosone…

Rein e bright continuarono a ballare al centro della pista come se non ci fosse nessun’altro, come se in quel momento l’unica cosa importante era stare insieme. Rein ballava come se fosse angelo, era leggere e si faceva trasportare dal suo amato, mentre ballavano si guardavano negli occhi come se dentro essi ci fosse un paesaggio mozzafiato; ora lo sguardo degli invitati non era più su Milky ma si era spostato su loro due.

Nel salottino…

-Fine…io…insomma…io…ti amo-disse Shade imbarazzato, e prima ancora che Fine riuscisse a rispondere la baciò; Fine non credeva a quello che le stava accadendo, aveva sognato quel momento per moltissimo tempo e aveva sofferto pensando che il principe che lei amava non la ricambiasse, invece lui la ricambiava ma credeva di non essere ricambiato; Fine doveva fargli capire che lo amava…
Quando le loro labbra si staccarono e quel bacio che entrambi desideravano si interruppe…

-Scusami…- disse il principe per paura di non essere ricambiato

Fine non riuscì a dire nulla ma non voleva che Shade pensasse che lei non fosse innamorata di lui, allora lo baciò fu un bacio romantico e il più bello che entrambi avessero ricevuto o dato perché in quel bacio era racchiuso tutto il loro amore…
I due continuarono a baciarsi e senza accorgersene si ritrovarono sdraiati sul divano, Fine era sdraiata di schiena e Shade le stava letteralmente sopra, quando qualcuno aprì la porta…

Fine terzo capitolo


Capitolo 4



I due innamorati sentendo il rumore della porta smisero di baciarsi. Fine vedendo che la porta si apriva lentamente cominciò a preoccuparsi, il suo cuore comincio a battere più velocemente; Shade accorgendosi della preoccupazione della ragazza…

-Fine non preoccuparti ci sono qua io a proteggerti- disse il principe con tono coraggioso

-Si,lo so che ci sei qui te a proteggermi, mio principe- rispose con tono dolce la principessa anche se era ancora un po’ spaventata

-Posso farti una domanda??- chiese Shade guardando profondamente la sua amata negli occhi

-Certo, puoi chiedermi qualsiasi- disse Fine rapita dagl’occhi blu cobalto del ragazzo

-Mi ami?-domandò dolcemente il principe con intonazione romantica

-Cer…- Fine non riuscì a terminare la frase poiché la porta si aprì completamente, non aspettandosi che la porta si aprisse completamente di colpo la principessa lanciò un urlo e abbraccio il suo amato che era ancora sopra di lei…

-Fine ma perché hai urlato??io e Bright non siamo così brutti!!-disse Rein per stuzzicare la sorella

-Già…Rein non è affatto brutta anzi lei è bellissima-disse Bright per far arrossire la sua principessa e dopo aver detto quella frase romantica la baciò dolcemente

-Scusate ma mi avete fatta spaventare!!!avete aperto piano la porta pensavo che fosse un assassino!!-disse Fine esternando la paura che aveva provato precedentemente, e le scese una lacrima

-Dai non fare così amore mio- disse Shade dolcemente

-Scusa non volevamo spaventarti- dissero all’unisono Bright e Rein, dispiaciuti per aver fatto piangere la ragazza involontariamente

-Non fa niente…è che mi sono paventata!!-rispose Fine asciugandosi la lacrima dal viso

-Ma.. dimmi Shade.. come mai sei sopra a Fine??- chiese Bright per stuzzicare il ragazzo

I due si misero subito in piedi…

-è.. ecco.. niente è che.. - il principe della luna non finì la frase poiché intervenne Fine:

-sapete io non ho ancora mangiato la torta! Andiamo di là!!- Disse Fine cercando di salvare la situazione

-Si…va, cambiamo argomento- ribatté Rein ridacchiando sotto i baffi

Arrivati nel salone dove si teneva la festa, Fine trovò una brutta sorpresa…

Fine quarto capitolo


Capitolo 5



Ovviamente la brutta sorpresa per Fine fu quella di vedere che la torta, che tanto desiderava mettere sotto i denti era finita, e divenne imbarazzante per Shade quando scoprirono che la torta era stata mangiata da Milky. Fine era delusa ma anche contenta perché nonostante avesse dovuto rinunciare alla sua amata torta, aveva finalmente trovato il suo vero amore…

Bright per la festa di compleanno per la sua amata Rein aveva preparato un regalo speciale che nessuno nemmeno Rein si potesse aspettare.
Il principe del regno dei gioielli disse alla sua amata che si doveva assentare per poco, la principessa fidandosi del suo Brightuccio, come lo chiamava lei quando fantasticava, lo lasciò andare senza esitazioni…

-Re Tolouse dovrei parlarle- disse Bright con tono deciso

-Dimmi principe Bright- disse il Re Tolouse con tono fermo

-Io vorrei chiederle il permesso di fidanzarmi ufficialmente con vostra figlia Rein

-Ditemi principe del regno dei gioielli voi pensate di meritarvi mia figlia?-chiese il Re per mettere alla prova il ragazzo

-S-si- rispose Bright spiazzato dalla domanda

-bene, allora faremo la cerimonia di fidanzamento ora, durante la festa, che ne pensi ragazzo?-chiese il principe soddisfatto

-è quello che speravo Re Tolouse- rispose il principe con il,sorriso stampato sul viso

Tornato nel salone dove si svolgeva la festa Bright andò da Rein e la prese per mano…

-Principi e Principesse, vi prego di rivolgere la vostra attenzione su quello che sto per annunciare- disse il Re Tolouse attirando l’attenzione su di se

-Quest’oggi ci sarà una cerimonia di fidanzamento tra.. il Principe del regno dei gioielli, Bright e mia figlia Rein.

Rein stava quasi per svenire dall’emozione, poi Bright la guardo dolcemente e lei ricambio lo sguardo e lo abbraccio e in fine si baciarono, anche se avevano tutti gli occhi puntati addosso…

Finita la festa e la cerimonia gli invitati tornarono nei loro regni…

Fine quinto capitolo


Capitolo 6



Il giorno seguente arrivo l’invito da parte del regno della goccia; la principessa Mirlo le stava invitando a partecipare alla festa del suo sedicesimo compleanno…

Fine e Rein decisero di andare a comprarle un regalo, girarono tutti i negozi del regno solare senza trovare nulla adatto a Mirlo, continuarono a guardare in ogni negozio e alla fine riuscirono a trovare il regalo adatto, era una bellissima collana con un diamante che assomigliava ad una goccia.

Il giorno successivo le principesse andarono alla festa della principessa del regno della goccia.

Le due principesse dopo essere state annunciate vennero subito invitate a ballare dai loro principi (ovviamente dopo aver dato il regalo a Mirlo ed averle fatto gli auguri)…

I festeggiamenti proseguivano tranquillamente quando venne annunciato il Principe del regno di Ice…

-Diamo il benvenuto al Principe Kyle del Regno di Ice-disse il presentatore(ma si chiama così??non ne sono sicura!)

Tutti rimasero sorpresi dalla sua presenza poiché non aveva mai partecipato a nessun ballo…

Kyle era un gran bel ragazzo con capelli biondi e grandi occhi azzurri quasi come il ghiaccio; tutte le principesse comprese Fine e Rein rimasero incantate da quel principe che nessuno di loro conosceva realmente…

Il principe era molto disinvolto face con il volto un cenno per salutare, successivamente si diresse verso la principessa Fine…

-Posso avere l’onore di questo ballo?-chiese Kyle con un tono molto dolce

-S-si- rispose Fine arrossendo leggermente

Così i due cominciarono a ballare e bisogna dire sembrava una coppia perfetta…

-Le va bene ballare a questa distanza mia cara principessa?-disse il principe di Ice cercandodi mettere a proprio agio la principessa

-I-in che senso?-chiese Fine con un tono flebile

Il principe Kyle avvicino la Principessa a se, scatenando la gelosia del principe Shade…

-Ma come si permette quel tipo, arriva quasi dal nulla e fa infatuare di se le nostre principesse!!-disse Shade non vedendoci più dalla gelosia

-Guarda che ha preso di mira solo Fine…-disse il principe Bright per farlo alterare ulteriormente

-Dopo quel tizio me la paga, come si permette di ballare con la mia adora Fine!!-disse il principe della luna ancora più arrabbiato di prima

-Ma Fine non è tua…non siete fidanzati come lo sono io con Rein,la mia amata Rein…lei è così dolce, gentile, bella…-ma non riuscì a finire la frase che…

-Basta non ce la faccio più a guardarli, ora vado la e lo decapito-disse Shade con un tono di voce abbastanza alto

-No, no sta calmo…se gli farai del male Fine ti considererà un manesco e non si metterà mai insieme a te, cerca di controllarti-disse Bright come se fosse un vecchio saggio

-Oh, forse hai ragione…ma quel tipo mi da proprio sui nervi!-ribatte Shade amareggiato

Mentre Kyle e Fine ballavano…

-Ti andrebbe di andare a fare una passeggiata nel giardino?-chiese molto dolcemente il principe di Ice

-E perché?-chiese timorosa ed incuriosita Fine

-Bhe perché qui mi sento osservato, e anche se è normale siccome non sono mai venuto ad una festa. Allora andiamo?- dichiarò il principe Kyle che sembrava molto sincero

-Se è così andiamo-disse Fine comprendendo il suo stato d’animo

I due uscirono dal salone e si diressero verso i giardini. Quando arrivarono si misero a camminare ed a parlare…

-Fine posso farti delle domande?-chiese gentilmente Kyle

-Certo- rispose lei con un bellissimo sorriso dolcissimo

-Qual è il tuo colore preferito?-chiese Kyle

-Il rosso senza alcun dubbio-rispose Fine sempre con il sorriso

-Il tuo dolce preferito?-pose un’altra domanda il principe di Ice

-La torta, ma non una torta normale deve essere al cioccolato ricoperta di panna e per farla diventare perfetta deve avere le fragole-rispose Fine come se fosse innamorata della torta

-Quella torta piacerebbe a chiunque…-rispose Kyle ironico ma sempre molto dolce

-Già, ma ora tocca a me farti delle domande!-disse Fine molto curiosa di scoprire cosa piacesse al ragazzo

-Si mi sembra giusto!-rispose risoluto il ragazzo

-Qual è il tuo colore preferito?-chiese la principessea

-L’azzurro chiaro-rispose il ragazzo

-Perché non sei mai venuto alle feste?-chiese molto incuriosita

-è una lunga storia e non mi va di raccontarla, scusami-rispose il ragazzo con un tono infelice

-Se non vuoi parlarne non ti obbligo-disse Fine rattristita dalle parole del ragazzo

Il principe di Ice ad un certo punto con una mano prese la mano della principessa Fine e con l’altra l’avvicino a se mettendole la mano sui fianchi, la stava per baciare…



Note fine capitolo:

Ringrazio la Valux (sono obbligata se no mi trucida!!) per avermi dato l’idea del regno di Ice!!


Capitolo 7



La storia di Kyle

Fin dalla nascita Kyle non ebbe una vita facile, la madre morì durante il parto, suo padre lo considerava il responsabile e quindi non gli voleva affatto bene.
Kyle era costretto ad allenarsi con la spada e con la frusta quattro ore al giorno e se si faceva male doveva curarsi da solo perché il padre aveva proibito alla servitù di dargli aiuto…

Il Re di Ice non lo considerava un figlio ma un futuro guerriero al sue servizio; un guerriero che non doveva provare pietà per il nemico, in altre parole non doveva provare sentimenti…

Il piccolo Kyle non aveva amici poiché gli era proibito uscire dal palazzo e se provava ad uscire di nascosto veniva rinchiuso nelle segrete del castello per una settima e come se non bastasse era costretto ad allenarsi due ore in più

Kyle era cresciuto in un ambiente ostile nei suoi confronti, infatti lui era molto triste anche se non lo mostrava sentiva la solitudine, l’ostilità ma soprattutto sentiva la mancanza dell’affetto di suo padre.

Bisogna anche sapere che quando il principe di Ice aveva tre anni il suo regno entro in guerra con il regno della luna, la causa era banale riguardava un piccolissimo territorio e su chi dovesse prenderne il possesso; da quel giorno il Regno di Ice e il Regno della Luna sono rivali in qualsiasi ente.

Infatti non era un caso se il principe Kyle si diresse verso Fine appena fu arrivato alla festa…


Fine settimo capitolo


Capitolo 8



Alla festa…

Quando da dietro un cespuglio balzò fuori Shade, si avvicinò velocemente a loro prese Fine per un braccio e la strinse tra le sue braccia e con uno spintone fece cadere a terra Kyle…

-Ma come ti permetti!!-urlò Shade incavolato

-Ma che hai, non è la tua ragazza!!-ribatté il principe di Ice con un sorrisino provocatorio

-Fine, torniamo alla festa!-ordinò Shade ancora più alterato vedendo il sorriso stampato sulla faccia di Kyle

-Shade!! Lasciami subito! Kyle ha ragione io non sono la tua ragazza e non avresti dovuto spingerlo a terra!!-disse Fine sconcertata dalla gelosia del principe della luna

-Ma Fine…-disse il principe Shade rimasto ferito dalle parole della ragazza

Shade tornò nel salone lasciando Fine e Kyle soli nuovamente…

-Chissà che gli è preso al principe Shade…-disse il principe di Ice facendo finta di non comprendere le ragioni di Shade

-Mi spiace…non l’avevo mai visto così…-rispose la principessa non credendo ancora a quello che era successo

-Dove eravamo rimasti?-chiese Kyle maliziosamente

-Dove…- Fine non riuscì a concludere la frase poiché il principe di Ice la baciò…

Fu un bacio dolce e romantico…
Alla fine del bacio…

-Ma cosa ti è preso??-chiese Fine stupita

-Scusami non avrei dovuto, ma…è stato più forte di me-rispose Kyle fingendo di essere dispiaciuto

-O-ok- disse la principessa non sapendo più cosa dire

-Fine che ne diresti di rientrare?-chiese dolcemente il principe di Ice

-S-si- rispose Fine intimidita

Rientrati nel salone tutti gli sguardi degli invitati era rivolti verso di loro, Kyle fece finta di niente, Fine era triste e pensierosa, che nemmeno se ne accorse..

Fine si stava dirigendo verso il tavolo dei dolci quando..


Fine ottavo capitolo



Capitolo 9




-Aspetta dove stai andando?-chiese il principe di Ice prendendo la mano della ragazza dolcemente

-V-vado al tavolo dei dolci, perché?-chiese la ragazza spiazzata dalla domanda del ragazzo

-Cosa vuoi prendere?-chiese Kyle gentilmente

-Ecco, io vorrei una fetta di quella bellissima torta al cioccolato con la panna e le fragole!-rispose Fine come se ne fosse innamorata (della torta intendo, non di Kyle…lo specifico xk se no qualcuna di voi mi trucida!!)

-Te la vado a prendere io!-esclamò deciso e solare il principe del regno di Ice

-Non ce ne bisogno, posso andarla a prendere anche da sola- rispose la ragazza non volendo sfruttare il ragazzo

-No, insisto- ribatte il ragazzo sempre solare

-Se proprio insisti..- rispose Fine un po’ timidamente

-Si insisto, tu aspettami qui io vado, prendo una fetta di torta e torno subito!-disse il ragazzo gentilmente e con il sorriso stampato in faccia

Nel frattempo…

-Io non capisco come Fine possa fare questo a Shade!! Prima era stra cotta di lui poi arriva questo dal nulla e lei si invaghisce di lui dimenticandosi di Shade!!Oh che rabbia, mi sta di un antipatico quel Kyle- disse Rein inferocita al suo amato principe Bright

-Già…- rispose il principe concordando con la sua ragazza

-Non capisco Fine non è mai stata così, così…superficiale!-disse Rein arrabbiata non capendo il comportamento della sorella

-Rein stai calma, si risolverà tutto- disse Bright baciando la ragazza dolcemente per far calmare la ragazza

Kyle stava tagliando la fetta di torta da portare a Fine che stava parlando con Lione…

-Fine di cosa avete perlato tu e il principe Kyle?-chiese timidamente Lione come sempre

-Bhè, ecco abbiamo parlato di quello che ci piace e basta-rispose Fine sperando che Lione le credesse

-E allora perché il principe Shade è rientrato nel salone molto alterato-si intromise Altezza che dubitava delle parole dette dalla Principessa Fine

-Non saprai…- rispose Fine con un tono di voce più basso rispetto a prima

Altezza stava per dire qualcos’altro quando…


Fine nono capitolo



Capitolo 10



-Principessa Fine le ho portato la fetta di torta-disse il ragazzo cordialmente ma con un sorrisino sospetto

-Ah Grazie Kyle-rispose Fine imbarazzata pensando al discorso che stava facendo precedentemente con le altre principesse

Intanto…

- Ehy Shade come ti senti?-chiese Rein che stranamente si interessava di lui

-Io non capisco, pensavo che a Fine i piacessi e invece…-Shade non finì la frase si capiva chiaramente che stava soffrendo

-Sai Shade hai ragione quello è un damerino insopportabile!!possibile che tutte le principesse siano là ad ammirarlo…-disse il principe Bright guardando con disprezzo il principe di Ice

-Ehm, scusa se tutte le principesse sono là io chi sono???-chiese Rein decisamente alterata

-Tu sei Rein la principessa del regno solare, tu sei la mia amata ed adorata principessa e poi io…prima, c’è mi riferivo alle principesse che non sono ancora fidanzate, mentre tu mia amata lo sei…-rispose Bright cercando di salvarsi dall’ira di Rein

-Io non lo sopporto quello, arriva qui sbucato fuori dal nulla e…-Il principe della luna non concluse la frase, nei suoi occhi si intravedeva molta tristezza

-Shade non ti preoccupare si risolverà tutto- disse Rein per confortarlo

-Si vedrai che si risolverà tutto- disse Bright concordando con la sua principessa

Fine aveva già finito di mangiare la fetta di torta che le aveva portato Kyle e da quando ebbe finito di mangiarla si comportava come se si fosse innamorata di lui…

-Principe Kyle…- disse Fine come se se ne fosse infatuata

-Si mia cara principessa Fine- disse il principe con ancora quel sorrisetto stampato in viso

-N-Niente- rispose Fine con un tono dolce e completamente rapita dagl’occhi azzurri ghiaccio del ragazzo

I due si stavano guardando negl’occhi e si avvicinavano sempre di più quando...


Fine decimo capitolo


Capitolo 11


Quando il Re del regno della cascata annunciò che la festa era terminata…

Kyle e Fine erano ancora abbracciati ma Rein non si fece scrupoli

-Fine staccati subito da quello, dobbiamo tornare al castello!!-disse Rein infastidita da quello che stava facendo la gemella

-No ancora un attimo-rispose Fine continuando a guardare Kyle

Rein a quel punto la prese per il braccio e la strappò via dalle braccia del principe e la strascinò fino alla loro mongolfiera…

-Rein aspetta!!-urlo Bright chiamando la sua Rein

-Si Brightuccio mio- disse Rein non rendendosi conto di quello che stava effettivamente dicendo

-Che ne diresti di venire a dormire nel mio palazzo?-domando Bright baciandole la mano

-Ecco io vorrei ma devo portare al palazzo Fine, prima che vada da quello là- disse Rein con disprezzo

-Bhè facciamo così mia sorella Altezza accompagnerà tua sorella al palazzo, che ne dici?- disse Bright che voleva a tutti i costi rimanere con Rein

-Si ma forse dovrei chiedere il permesso ai miei genitori…- disse Rein presa dalle preoccupazioni

-Oh, ti prego Rein voglio rimanere un po’ da solo con te- disse il principe facendo degl’occhi dolcissimi che avrebbero fatto dire di si a tutti

-V-Va bene- disse Rein arrossendo in viso

Nel frattempo il Principe Shade aveva seguito il Principe Kyle fino alla sua mongolfiera ma prima che potesse salire…

-Dimmi che hai fatto a Fine!?-ordinò il principe della luna a Kyle

-Cosa vuoi sapere, che l’ho baciata?? No non credo che tu voglia sapere questo…giusto?- rispose il principe di Ice per far arrabbiare l’altro principe ulteriormente

-Si voglio sapere come hai fatto a farla innamorare di te così, si può sapere come hai fatto??-Grido arrabbiatissimo Shade

-è stato semplicissimo!!sapendo che era ghiotta di dolci poi…- rispose sogghignando e quieto l’altro principe

-Poi…vai avanti!!voglio sperlo!!-Grido nuovamente il principe della Luna


Fine undicesimo capitolo


Capitolo 12




-Va bene se lo vuoi sapere…ho preparato una polvere in grado di far infatuare le persone.. gliene ho messa un po’ nella torta, l’effetto è stato quello che hai visto!!-rispose Kyle tranquillo e con un sorrisino irritante

-Tu lurido…(l’altra parola ve la lascio immaginare) come hai osato!-grido Shade correndo verso Kyle e dandogli un pugno in pieno viso, facendo cadere il ragazzo a terra che venne subito soccorso dai suoi servitori

-Sai appena la principessa Fine saprà che mi hai dato un pugno solo per la tua stupida gelosia…hehe…non ti rivolgerà più nemmeno la parola-disse sogghignando Kyle

-Sei un farabutto!-disse Shade infuriato

Kyle abbassò lo sguardo e fece un sorrisetto compiaciuto poi si diresse verso la sua mongolfiera…

-Perché stai facendo tutto questo?per caso ti sei innamorato della principessa Fine?-disse Shade con tono inferocito

-è un ordine a me non mi sono infatuato della principessa Fine anzi la trovo molto pasticciona,troppo golosa e per lo più ingenua…disse Kyle con tono tranquillo

-Tu non sai niente di Fine è vero, è un po’ pasticcione ma quel suo modo di combinare pasticci la rende simpatica, lei è una ragazza solare, è anche golosa e quel suo modo di essere golosa la rende tenerissima e non è affatto ingenua!!!!Non ti devi più permettere di insultarla, tu non la conosci!!!!!-disse Shade pensando alla sua amata Fine
-Quanto sei patetico…-disse Kyle andandosene sulla sua mongolfiera lasciando Shade solo con la sua rabbia

Nel frattempo Rein era sulla mongolfiera con il suo principe, erano seduti vicini forse troppo vicini dato che Rein era diventata un peperone…

-Rein,amore mio…ora che siamo fidanzati potremmo…-Bright non riuscì a finire

-P-Potremmo c-cosa???-chiese Rein arrossendo ulteriormente

-Bhe potremmo dormire insieme… se ti va ovviamente…- disse Bright sviando leggermente la sua intenzione iniziale

.Emm.. S-si...-rispose Rein diventando ancora più rossa in viso

-Allora è deciso- disse Bright quasi soddisfatto del tutto

-S-si- rispose la principessa preoccupata e felice allo stesso tempo

Sulla mongolfiera del regno solare…

-Ma guarda cosa mi tocca fare portare al castello solare Fine perché mio fratello voleva rimanere solo con Rein!!-disse Altezza indignata

-Oh Kyle… hai visto quanto è bello Kyle… è proprio un principe gentile e romantico…- si mise a parlare Fine sotto l’effetto della pozione

-ma te non mi ascolti???possibile che continui a pensare a Kyle!!!!- sbraitò Altezza irritata da Fine


Fine dodicesimo capitolo


Capitolo 13




-Si è proprio bello Kyle andiamo d’accordo!!- disse Fine che non ascoltava minimamente Altezza

-è???ma io non ho mai detto che kyle è bello!! ma tu hai le travecole!!-urlò Altezza che stava per avere un attacco di nervi

-No Altezza, Kyle non è un sogno è la vera e cruda realtà…- disse Fine come se stesse parlando dei suoi amati dolci

-Ma ti sei rincretinita??? possibile che se dico una cosa tu ne capisci un’altra e che c’entra sempre con quel Kyle del cavolo!!!!- gridò nervosamente Altezza

-Oh, siamo arrivate…- disse Fine con un tono svanito

-Per fortuna!! non so se ti avrei sopportata ancora cinque minuti!!!-disse Altezza sollevata

Fine scese dalla mongolfiera e si diresse verso l’ingresso del palazzo mentre Altezza tornava nel suo regno, ma davanti all’ingresso c’era una persona che l’aspettava…

Nel frattempo nel Regno dei Gioielli…

-Rein siamo arrivati-disse Bright prendendo la mano della ragazza e aprendole lo sportello della mongolfiera per farla uscire

-Si, ora cosa facciamo?-chiese timidamente

-Vieni andiamo in camera mia!-disse il principe con un sorriso smagliante

-in camera tua?-disse Rein diventando così---- O//////////////////////////////////O

-Si… per dormire…- disse il ragazzo notando com’era rossa in viso la ragazza

-Eh, si si…- disse Rein quasi paralizzata dall’imbarazzo

Arrivati nella stanza da letto del principe…

-Ma c’è solo un letto?-disse Rein diventando di nuovo così------O////////////////////////////////O

-Si lo so-disse Bright molto sicuro di se

-E-E quindi?- chiese Rein diventando ancora più rossa

-E quindi dormiamo insieme!- rispose con un sorriso malizioso

Intanto Shade stava tornando nel suo regno continuando a pensare…

-Ci dev’essere un modo per liberare Fine dalla polvere magica?maledizione!!-
-Accideti!! Quel maledetto…-
Shade arrivo al suo palazzo ed andò a letto ma non riuscì a dormire…



Fine tredicesimo capitolo



Capitolo 14




Bright prese per mano Rein e la condusse fino al letto baciandola…

-Bright che hai intenzione di fare?-chiese Rein timidamente

-Secondo te??-disse il ragazzo malizioso e continuando a baciarla con passione

-Dormire!!-disse la ragazza

-…Rein, lo sai che non avevo in mente quello!- disse il ragazzo continuando a baciare appassionatamente la sua amata

-E allora cosa??-chiese la ragazza tra un bacio e l’altro anche se sapeva bene le intenzioni del suo principe

-Rein, vuoi fare l’amore con me?-chiese il ragazzo dolcemente e dandole un bacio dolcissimo

-S-Si…-disse la ragazza che non riuscì a terminare la frase perché il ragazzo la baciò

Bright mentre la baciava la stava facendo sdraiare sul letto e lui sopra di lei, la baciava dolcemente e con passione…

Ad aspettare Fine davanti al portone del palazzo solare c’era Kyle, Fine appena lo vide gli corse incontro…

-Ciao, Kyle…- disse la ragazza completamente rapita dallo sguardo del ragazzo

-Ciao, bellissima Principessa!- disse il ragazzo per far arrossire Fine

-C-Cosa ci fai qui?- chiese la ragazza timidamente

-Sono venuto a prenderti!- disse il ragazzo sicuro di se

-A p-prendermi?- chiese la ragazza che non capiva le intenzioni di Kyle

-Si, vieni con me nel mio regno!qui non siamo ben accetti!!- disse il ragazzo che SEMBRAVA totalmente sincero

-Perché?- chiese la principessa

-Perché qua nessuno vuole vederci insieme!Fine! qui il nostro amore verrebbe soppresso!!- disse Kyle fingendo impeccabilmente

-F-Forse hai ragione…- rispose la rossa con tono basso

-Allora, vieni con me?- chiese il ragazzo dolcemente



Fine quattordicesimo capitolo


Capitolo 15



-No, aspetta-disse Rein fermando il ragazzo impaziente

-Che c’è? Ho fatto qualcosa che non va, ho detto qualcosa che non dovevo? Hai detto che vuoi fare l’amore con me, dov’è il problema??-chiese il ragazzo che non vedeva l’ora di far l’amore con la sua amata

-Si, io ho detto che volevo fare l’amore con te però… non ora, non mi sento ancora pronta!-disse la ragazza diventando rossa in viso

-hai ragione, scusa Rein non volevo metterti fretta, mi dispiace…-disse il ragazzo deluso e sopprimendo le sue voglie

-No, non importa mi fa piacere che vuoi fare l’amore con me!-disse la ragazza timidamente

-e perché?-chiese il ragazzo malizioso

-Perché così so che mi ami!-disse Rein con il cuore che le batteva a mille

Bright strinse a se Rein e la baciò dolcemente e con passione, i due erano trasportati da quel bacio magico, talmente magico che non si erano accorti che Altezza era entrata nella stanza…

-Ma che avete intenzione di fare voi due???-chiesa Altezza sbraitando

-Dormire!-risposero i due all’unisono con un sorrisino sul viso

-No non mi fido di te fratellone!!-disse la principessa dei gioielli con tono sospettoso

-come sarebbe che non ti fidi di me???-chiese il principe sbalordito dalle parole della sorella

-che ti conosco bene…e so cos’hai in mente per questo, Rein verrà a dormire in camera mia!!-rispose la ragazza mettendo i bastoni tra le ruote al fratello

Al castello del regno solare…

-S-Si, vengo con te Kyle!-rispose la principessa ormai decisa

I due salirono sulla mongolfiera e si diressero verso il regno di Ice…

Arrivati a palazzo invitò la principessa Fine a dormire, lei titubante rispose di si; così passarono la nottata insieme abbracciato l’uno all’altro


Fine quindicesimo capitolo



Capitolo 16





Il giorno seguente il Principe Shade andò nel regno dei gioielli e informò Rein e Bright della situazione…

-ci deve essere un modo per far tornare Fine in se!!!-disse Rein quasi in lacrime

-si, una soluzione c’è di sicuro, amore non fare così si sistemerà tutto!-disse Bright per consolare la sua amata e approfittandone per baciarla con passione

-Shade…come ti senti?-chiese Rein preoccupandosi per lui (cosa assai strana xD)

-Come pensi che stia???-rispose il principe della luna con lo sguardo perso

-Perché non andiamo nel regno di Ice e non cerchiamo di scoprire il modo proprio dal damerino?- disse Bright in un lampo di genio

-e come scusa?-chiese Rein ancora preoccupata

-usando la furbizia, forse possiamo farcela!!-rispose Bright fiero della sua idea

-forse non esiste noi dobbiamo farcela!-ribatte Shade concordando con il piano architettato dal principe dei gioielli

-e quando ci andiamo?-chiese Rein confidando nei due principi

-subito!!!!-rispose azzardatamente Shade

-Sono le 7 e 3 del mattino!!!!è troppo presto!!!ci andremo nel pomeriggio- ribatté Bright più saggiamente

-Ma…- cominciò a dire Shade che venne interrotto subito da Altezza

-Niente ma!!mio fratello ha ragione!!andremo oggi pomeriggio!!- disse Altezza più decisa che mai

- Ma da dove sei sbucata sorellina??- chiese Bright un po’ allibito

- Io…sono sempre stata qui- rispose Altezza vaneggiando

Nel pomeriggio i quattro ragazzi si diressero con la mongolfiera verso il Regno di Ice, appena arrivati videro Fine sull’altalena che si faceva spingere da Kyle a quel punto Shade non ci vide più…

-Fine che ci fai qui???- chiese Shade che non vedeva più dalla rabbia

-Shade…- disse la ragazza sotto voce per poi continuare – ecco…io…- non poté continuare perché venne interrotta da Kyle

-L’ho invitata io, piuttosto voi che ci fate qui non mi pare di avervi invitati!- disse Kyle con un sorriso bastardo (scusate la parola) sul viso

-Si, scusa l’intrusione ma dovremmo parlare con te!- rispose Bright con tono gentile e pacato

-A che riguardo?- domandò cambiando espressione

-è una questione importante e privata- rispose Rein tutto d’un fiato

-Capisco…Fine, tesoro intanto che parlo con loro perché non vai in cucina a farti preparare una torta?- chiese Kyle con un tono molto dolce

-va bene…- rispose Fine abbassando lo sguardo e dirigendosi verso la cucina

-Bene di cosa volevate parlarmi??- chiese il principe di Ice incuriosito

-Come si può far tornare Fine alla normalità??-domandò Altezza in modo molto sgarbato

-e pensate che sia così stupido da dirvelo??- rispose Kyle leggermente divertito

-Si penso che tu sia un grandissimo idiota!!!- urlò Shade preso dalla collera

-Shade calmati per favore- disse molto gentilmente Bright che si era anche un po’ spaventato sentendolo urlare in quel modo

-Si infatti stai calmo che urlare non ti serve a niente!!- concordò Altezza

-bhe ma urlare serve per sfogarsi- disse Rein senza riflettere

-Ma te da che parte stai???-domandarono Bright ed Altezza all’unisono

-ehm scusate!!- si scusò la principessa del Regno Solare

-Comunque un modo c’è, è semplice ma doloroso!- informò Kyle interrompendo il loro discorso

-e qual è??-domandarono Shade e Rein ansiosi di sapere la risposta

-beh ve lo dico tanto non lo farete mai.. per bloccare l’effetto della pozione, il suo vero e grande amore deve baciare una persona a lei molto cara, come la sorella gemella- concluse il biondo con un sorriso malefico in viso

-Cosa? non ci stai prendendo in giro vero??-domandò il principe dei Gioielli incredulo

-no, non vi sto prendendo in giro!-rispose leggermente alterato il principe Kyle

Quando la conversazione si concluse i quattro tornarono nel regno dei gioielli…

-e ora cosa facciamo??- domandò Rein quasi in lacrime

-Troveremo una soluzione- rispose Bright cercando di consolare la sua amata

-e quale??- domandò Shade che ormai aveva perso le speranze

-Dovrete baciarvi!! È l’unico modo per far tornare Fine normale!!dopotutto il vero grande amore di Fine è Shade! E Kyle ha specificato che deve baciare una persona a lei molto cara e più cara di Rein non penso ce ne siano!- spiegò Altezza lasciando tutti molto perplessi

-Cosa???- chiesero all’unisono i due principi e la principessa del Regno Solare

-Rein è la mia ragazza!-protesto Bright

-è la sorella gemella della mia Fine!!- sbottò Shade

-io.. farei qualsiasi cosa pur di far tornare Fine con noi! Anche se dovessimo baciarci, Bright te sai che io ti amo e che non ti tradirei mai! Shade, Fine tornerebbe normale ma soprattutto capirebbe il sacrificio che hai fatto per lei e non potrò far altro che amarti di più!- disse Rein disposta a tutto per la sorella

-Si mia dolce principessa hai ragione!- concordò Bright capendo perfettamente quello che voleva dire

-Quindi.. vi baciate per salvare Fine o lascerete che Kyle la porti via??- domandò Altezza

-Ci baceremo!!-dissero i due senza nemmeno pensarci

-beh è ora che io torni nel mio regno continueremo la conversazione domani!- salutò Shade ancora pensieroso

-Rein, te resti qui anche oggi o torni a casa??- domandò Altezza per sapere se preparare un altro letto nella sua stanza

-Resta ma non dormirà in camera tua!!- rispose Bright facendo un sorrisetto furbo

-Cos’hai intenzione di fare??-domandò Altezza fulminandolo con lo sguardo

-senti se deve baciare Shade voglio almeno che dorma con me! Dopo tutto è la mia ragazza che c’è di male??-rispose Bright stringendo a se Rein

-va beh se dici che non farai niente, per questa volta mi fiderò di te!- diede il permesso Altezza anche se non si fidava del tutto

-è già tardi meglio se andiamo a dormire- parlò dopo aver ascoltato tutto il discorso tra i fratelli

-si hai perfettamente ragione splendore- concordò Bright

I tre andarono nelle rispettive stanze da letto, Bright e Rein si erano messi i loro pigiami e si erano messi sotto le coperte…

-Rein, mi dai il bacio della buona notte??- chiese il principe dolcemente

-S-si…- rispose la principessa timidamente

E lo baciò dolcemente, quel bacio era stupendo nessuno dei due voleva che finisse, continuarono a baciarsi e da un bacio dolce si trasformò in un bacio passionale…


Fine sedicesimo capito




Sospesa

 
Top
0 replies since 12/8/2011, 11:21   148 views
  Share